
Fabio Nizzardo
Fabio Nizzardo, dottore in scienze naturali, terminati gli studi all’Università di Padova si affaccia al mondo del lavoro nel settore delle energie rinnovabili.
A trent’anni decide di cambiare vita e seguire la sua anima libera. Inizia a girare per il mondo fino ad arrivare su un’isola meravigliosa in Indonesia che lo affascinò e così decise di rimanere. In quel luogo magico creò un ristorante, un hotel e altre molte attività dando sfogo alla sua vena imprenditoriale. Come in tutte le belle storie trovò anche l’amore della sua vita. Trascorre dodici anni in quel magico posto finché non accadde qualcosa di incredibile, venne incarcerato ingiustamente e tutto si trasformò in un incubo…ma anche lì riuscì a trovare la libertà guardandosi dentro e dimenticando quello che accadeva fuori.
È da poco rientrato dall’Indonesia dopo aver riaperto il suo vecchio ristorante che ora si chiama “Altomare” a Labuan Bajo, Flores. Attualmente vive a Brugine in provincia di Padova e si sta dedicando al lancio di questo suo primo libro con la voglia di condividere con le persone i miracoli di cui è stato testimone.
A breve svilupperà dei nuovi progetti nella zona della Romagna sempre pronto a seguire i suoi sogni e alla ricerca di nuovi stimoli e alte vibrazioni per affrontare la nuova vita che adesso scorre in lui.
Di questo autore
