La legge di attrazione...e l'INPS

Silvia Zavalloni


Ti scrivo Ivan perché sono troppo felice, proprio oggi ho constatato ancora una volta di quanto i tuoi insegnamenti siano efficaci per il raggiungimento dei miei sogni.
Devi sapere che mio padre disabile ha la 104 con accompagnamento e talvolta devo metterci parte del mio stipendio per potergli pagare la badante, bollette, spesa, rinunciando poi ad acquistare altre cose per me. Un giorno mi hanno detto di provare a partecipare ad un bando i cui vincitori ricevono un contributo per sostenere in parte queste spese.

 Proprio il mese scorso ho realizzato una visionboard andando sul sito INPS stampando vecchie graduatorie mettendo insieme i numeri che corrispondono alla pratica di mio padre…
insomma ci ho lavorato un pochino e mio marito, poco credente in queste cose, scrollava la testa in silenzio guardandomi ma io non ho desistito…ogni mattina e sera guardavo la mia visionboard con entusiasmo ringraziando l’universo, sperando che mio padre fosse tra la lista dei vincitori…
Bhe…oggi ho controllato la vera lista e lui è uno di quei vincitori!!
Grazie grazie grazie! Adesso non vedo l’ora di iniziare a leggere il tuo libro.

P.s. anche mio marito inizia a fugare i dubbi che esista veramente questa Legge di Attrazione.

Silvia Zavalloni

Zorro e Attila, due gatti vicini sul divano
DAL BLOG
I Mudra, un aiuto per il tuo benessere

I Mudra, un aiuto per il tuo benessere

Vorrei condividere con te qualcosa che mi piace molto e trovo utile, i mudra. Li utilizzo quando ho dei momenti di relax, o mentre guardo un film, medito o anche quando passeggio. Spesso sento...

leggi tutto
Cosa ho imparato lo scorso anno

Cosa ho imparato lo scorso anno

L’anno scorso è stato un grande viaggio. Come tutti gli anni del resto. Ma talvolta un anno è un po’ speciale e ci insegna qualcosa in più, diventando un viaggio personale di trasformazione....

leggi tutto