Nuova edizione aggiornata e ampliata

Con esercizi, consigli e riflessioni, il Nuovo Diario Magico della Gratitudine di Ivan Nossa è lo strumento per imparare a vivere la gratitudine e cambiare in meglio la tua vita.
Un diario per accogliere la gratitudine nella tua vita e vedere i miracoli, ogni giorno, intorno a te.
La Gratitudine ha un grande potere trasformativo e curativo. Permette di vedere la vita con occhi nuovi per scorgere finalmente i miracoli che ci accadono quotidianamente, permette di camminare con passo più leggere sul sentiero della vita per vivere finalmente i nostri giorni con cuore ricco e leggero.
Molti già conoscono il potere di questo fantastico strumento ma la domanda che pongono spesso è:
Come si fa?
Come possiamo essere grati nel quotidiano?
Come facciamo per connetterci alla Gratitudine?

Questo diario è lo strumento giusto che ti aiuterà a ritagliarti quei pochi minuti al giorno che cambieranno la tua vita.
Ti permetterà di vivere 100 giorni magici e fare della gratitudine la tua amica più preziosa per sempre.

Dall’Introduzione al Diario magico della Gratitudine:
“La Gratitudine è sempre stata parte della mia vita, mi fu insegnata da piccolo e da allora non mi ha mai abbandonato. Non posso che essere grato per aver scoperto questo dono e sono certo ne abbia portati molti altri nella mia vita. Perché la Gratitudine è potente, un cuore grato ama la vita, ne assapora i doni e va anche oltre, moltiplica questi doni. Non esiste sera che io non dica grazie prima di addormentarmi, comunque sia andata la mia giornata.
In questi anni, dopo aver scritto il libro sulla Gratitudine e aver visto come toccava il cuore dei lettori, ho incontrato e abbracciato molte persone, ascoltato storie, ricevuto molti messaggi e e-mail di persone fino a poco prima sconosciute che come me si erano innamorati della Gratitudine. Sebbene avessero tutti compreso il potere straordinario di questo sentimento, sebbene mi testimoniassero continuamente i cambiamenti positivi che la Gratitudine aveva portato nelle loro vite c’era una domanda ricorrente che mi veniva posta.
Come posso rimanere in contatto con la Gratitudine, come posso ricordarmene anche nei momenti in cui non tutto va bene, come posso far si che divenga una costante delle mie giornate?
La parte più difficile sembrava proprio essere questa. Non tanto incontrare la Gratitudine, ma far si che poi restasse nella vita delle persone.
Da queste richieste è nata in me l’idea di creare uno strumento che permettesse alle persone di vivere la Gratitudine nel loro quotidiano. Uno strumento che potesse essere un amico da portare con sé e che ci ricordi, quando un po’ sbadatamente ce ne dimentichiamo, dell’importanza della Gratitudine. Così è nato il Diario della Gratitudine.”

Ivan Nossa

Ivan Nossa

Scrittore